Tante curve e tanta ciccia: è sfida a Victoria's Secret

"L'obiettivo è dimostrare che tutte le donne sono sexy". Toccherà ai clienti giudicare cosa è sexy...

Tante curve e tanta ciccia: è sfida a Victoria's Secret

#imnotangel. Lane Bryant, un marchio di abbigliamento per taglie forti, va all'attacco. E lo fa prendendo di mira Victoria's Secret e i suoi bellissimi angeli. Come riporta il Daily Mail, la nuova campagna primavera-estate ha criticato duramente gli standard di bellezza canonici. Gli angeli di Victoria 's Secret, si sa, sono le donne più belle del pianeta. Ma Lane Nryant punta a proporre un nuovo modello di bellezza: tante curve e tanta ciccia. Ai clienti decidere cosa preferiscono.

La pubblicità virale di Lane Bryant si intitolo "I'm not an Angel" (Non sono un angelo). "L'obiettivo - spiegano - è dimostrare che tutte le donne sono sexy". Per l'occasione il fotografo Cass Bird ha immortalato in bianco e nero le modelle plus size più note al mondo.

Da Ashley Graham a Marquita Pring, fino a Candice Huffine, Victoria Lee, Justine Legault e Elly Mayday, si sono lasciate fotografare con indosso reggiseno e mutandine, tutta lingerie della nuova collezione. "La nostra campagna #ImNoAngel - racconta Linda Heasley, amministratore delegato di Lane Bryant - è stata pensata per incentivare tutte le donne ad amare se stesse ed ogni parte del loro corpo".

Victoria's Secret

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica