Taranto, aggredita per la seconda volta maestra accusata di maltrattamenti

È stata aggredita la prima volta a marzo mentre faceva shopping

Taranto, aggredita per la seconda volta maestra accusata di maltrattamenti

Aggredita, a Taranto, per la seconda volta, l'insegnante di scuola materna che lo scorso 23 novembre è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di alcuni suoi piccoli alunni.

Sabato scorso è stata presa nuovamente di mira da una coppia di genitori. A darne notizia è il quotidiano regionale "La Gazzetta del Mezzogiorno". Già un'altra volta, infatti, è stata aggredita da altri genitori, a metà marzo scorso, mentre faceva acquisti in un negozio nel centro di Taranto.
Sabato, secondo quanto si legge sulla Gazzetta, l'insegnante in attesa di giudizio, è entrata nel portone del palazzo dove abita ed è stata avvicinata dalla mamma di uno dei suoi ex alunni che ha cercato di trattenerla.

Pare che la donna, una volta divincolata sia riuscita a salire a casa.

Nel frattempo, però, il marito dell'ex insegnante era inseguito dall'altro genitore ed è stato costretto a rifugiarsi nella sua auto. Il papà pare abbia dato dei pugni sull'automobile prima di fuggire all'arrivo dei carabinieri.
Tra due giorni, intanto, inizierà il processo per l'insegnante.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica