Taranto, conducente di autobus aggredita con un pugno

Il passeggero ha inveito contro la donna per il ritardo del mezzo. L'autista è finita in ospedale

Taranto, conducente di autobus aggredita con un pugno

Un pugno sferrato con violenza e fermezza. È la reazione di un passeggero che, a bordo di un autobus a Taranto, ha aggredito l'autista, una donna.

L'ennesimo caso di violenza e a pagarne le conseguenze è ancora una donna. Per lei dieci i giorni di prognosi assegnati dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale Ss. Annunziata. Il fatto è accaduto nel pomeriggio su una linea che collega diversi punti della città con il centro, per questo solitamente molto affollata. Il gesto violento si è consumato poco dopo la fermata della stazione ferroviaria. A quanto pare, il passeggero si sarebbe rivolto in malo modo alla conducente del mezzo per i tempi di attesa del bus. Lei, una donna di 51 anni, gli avrebbe chiesto di moderare i toni. La reazione, però è stata inaspettata.

Dopo le parole, il passeggero pare abbia sferrato un pugno alla povera donna che sul momento avrebbe accusato anche un malore, chiedendo l'intervento del 118 e delle forze dell'ordine. La donna è stata subito soccorsa e ora è caccia all'uomo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica