Aveva tentato di mettere a segno una rapina, nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, in un locale di Predda Niedda, in provincia di Sassari. Il risultato, però, non è stato quello sperato dal presunto ladro.
Secondo quanto racconta la Nuova Sardegna, sembra che il rapinatore, fosse entrato nel locale armato di coltello, per compiere la rapina. Il titolare dello stabile, però, lo avrebbe sorpreso mentre tentava di mettere a segno il colpo e avrebbe reagito. Dopo aver picchiato e messo ko il rapinatore, l'uomo avrebbe chiamato i carabinieri, intervenuti immediatamente. Una volta accertata la dinamica dei fatti, grazie all'aiuto di alcuni testimoni, i militari dell'Arma hanno arrestato il giovane, con l'accusa di tentata rapina.
Il ladro, portato
in ospedale, è stato visitato dai medici del pronto soccorso di Sassari, che avrebbero accertato fratture multiple, trauma cranico ed ecchimosi vari, assegnando allo sfortunato rapinatore una prognosi di oltre 30 giorni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.