Cronache

Terni, accoltella due volte lo stesso poliziotto. Salvini: "Sarà espulso"

Si tratta di un 34enne: ha di nuovo ferito lo stesso poliziotto a una mano. Il Ministro dell'Interno: "Incontrerò l'agente"

Terni, accoltella due volte lo stesso poliziotto. Salvini: "Sarà espulso"

È stato individuato e fermato l'uomo che nella notte tra giovedì e venerdì ha accoltellato un poliziotto. Si tratta di un nigeriano di 34 anni, irregolare in Italia, già colpito da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. L'uomo è stato catturato in un appartamento di Borgo Bovio. E come riporta TerniToday durante il blitz l'uomo ha ferito lo stesso poliziotto una seconda volta.

Come sottolinea una nota del Viminale il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, si è complimentato con gli agenti della Polizia di Stato che hanno fermato l’uomo ritenuto il responsabile del ferimento ad una mano di un agente della sezione antidroga di Terni. Si tratta di un nigeriano di 34 anni, irregolare in Italia, che era stato già raggiunto da un provvedimento di espulsione.

Il Ministro, spiega ancor ail Viminale, "ha espresso la propria vicinanza al poliziotto ferito durante l’espletamento del proprio servizio, con l’impegno di incontrarlo al più presto personalmente e ad allontanare dal territorio nazionale l’autore della violenza contro un servitore dello Stato".

Commenti