Tiziana Cantone, il tribunale: "Nessuno ha istigato al suicidio"

Per i giudici di Napoli, la 31enne Tiziana Cantone si sarebbe tolta la vita senza pressioni. Il gip ha accolto la richiesta del pm di archiviazione del caso

Tiziana Cantone, il tribunale: "Nessuno ha istigato al suicidio"

Il suicidio di Tiziana Cantone non è stato istigato da nessuno: la 31enne che si è tolta la vita dopo la pubblicazione di diversi video e foto a luci rosse sul web non ha subito alcuna pressione.

La sentenza

"Nessuno ha istigato Tiziana Cantone al suicidio: la 31enne si sarebbe uccisa senza pressioni, scegliendo in piena coscienza e seguendo la sua volontà": queste le motivazioni che hanno portato il Gip all'archiviazione dell'indagine aperta sul suicidio di Tiziana Cantone. La giovane si è tolta la vita nel 2016, a settembre, impiccandosi con un foulard in cantina.

Nel fasciolo aperto dalla Procura di Napoli Nord non c'era iscritto nessun nome.

Nell'indagine sarebbe stati ascoltati oltre 20 persone che hanno avuto a che fare con i fatti. Ma alla fine ha vinto l'archiviazione. I giudici hanno sentenziato che Tiziana ha scelto in maniere lucida di togliersi la vita, nessuno l'avrebbe spinta all'estremo gesto.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica