Torino, accoltellata dopo violenta lite: 54enne in gravi condizioni

La vittima aveva rivelato un tradimento al compagno, che le ha inferto 14 coltellate, 6 delle quali andate a segno in punti vitali

Torino, accoltellata dopo violenta lite: 54enne in gravi condizioni

Brutale aggressione con accoltellamento a Torino, al termine della quale una donna di 54 anni si trova ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Giovanni Bosco.

L’episodio si è verificato nella mattinata di oggi, all’incirca verso l’ora di pranzo, all’interno dell’appartamento in cui la coppia conviveva in via Rulfi. Pare che all’origine del diverbio ci sia stato il racconto di un tradimento da parte della donna, una badante italiana.

In preda alla furia il compagno 58enne, Crocifisso Pingo, avrebbe impugnato un coltello da cucina per rivolgerne la lama contro la donna, raggiunta da ben 14 fendenti.

Dopo l’aggressione sarebbe stato lo stesso Pingo a chiamare sul posto un’ambulanza, così come fatto anche da alcuni vicini, allarmati dalla violenta lite che ha preceduto l’aggressione. La vittima, pur con gravi lesioni (uno dei colpi ha perforato un polmone), non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita.

Anche il compagno è stato trasportato in ospedale, per la precisione il Martini (Torino), a causa di qualche lieve ferita riportata.

I vicini di casa hanno riferito di frequenti e violenti litigi tra i due conviventi.

“Lui è un uomo manesco e noi più volte abbiamo consigliato a lei di lasciarlo”, ha raccontato uno di questi, come riportato da “TorinoToday”. “Ci sono stati altri diversi episodi di violenza di lui nei confronti di lei. Purtroppo avevamo ragione noi. Lei si sacrificava per lui e per i figli, lui viveva alle sue spalle”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica