Era ubriaco alla guida della sua Lancia Ypsilon e procedeva a zig-zag sul raccordo che collega Torino a Pinerolo quando è stato fermato dalla Polizia di Stato che è intervenuta evitando il peggio
Un addetto Ativa, la società che gestisce la viabilità dell'A5 torinese lo ha notato una Lancia Ypsilon che procedeva a zig-zag sul raccordo Torino-Pinerolo così ha acceso i lampeggianti e l'ha seguita segnalando il pericolo agli altri automobilisti. Nello stesso tempo ha immediatamente allertato gli uomini della Polizia Stradale che sono intervenuti arrestando la folle corsa dell'automobilista alla guida della Lancia, un albanese di 28 anni residente a Chieri. L'uomo, una volta fermato è stato sottoposto al controllo dell'alcol test ed è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore di sei volte il limite consentito riferisce il Torino Today.
Il tutto è avvenuto durante il pomeriggio del quattro gennaio e, grazie all'operaio Ativa e al repentino intervento della stradale non c'è stato alcun incidente e tutto si è concluso per il meglio.Il cittadino albanese è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.