Torino, molestatore seriale in manette

L’uomo, un extracomunitario già noto alle forze dell’ordine per lo stesso genere di reati, è finito in manette

Torino, molestatore seriale in manette

Torino, finisce agli arresti il molestatore seriale di origine marocchina, già noto almeno dal 2015 alle forze dell’ordine.

L’extracomunitario di 39 anni è stato pedinato da degli agenti in borghese nell’ambito di uno dei servizi di “Linea Sicura”, poiché già indagato in stato di libertà per il reato di violenza sessuale nel 2015. L’uomo è salito e sceso da diversi autobus fino ad arrivare in piazza Statuto. Salito sull'ennesimo autobus, nonostante il mezzo fosse pressochè vuoto, avrebbe iniziato a molestare fisicamente una passeggera, la quale però avrebbe prontamente reagito alle avances.

Il marocchino, dinanzi alla reazione inattesa, sarebbe sceso subito dal bus, mentre la donna avrebbe sporto denuncia, rilasciando la propria testimonianza agli agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale. Questi ultimi hanno potuto così arrestare l’uomo dopo averlo raggiunto, e lo avrebbero poi condotto al comando di Via Bologna.

Durante le procedure

di identificazione si è inoltre scoperto che il marocchino aveva il permesso di soggiorno scaduto. In stato di fermo per il reato di violenza sessuale compiuta, è stato tradotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica