Tragedia a Napoli, neonato muore nel sonno

I giovani genitori del bambino vogliono vederci chiaro sulla vicenda e chiederanno alle autorità competenti che venga eseguita l’autopsia sul corpo del loro primogenito

Tragedia a Napoli, neonato muore nel sonno

Una città sotto choc per la morte improvvisa di un neonato, deceduto questa notte nel sonno. Ad Agerola, in provincia di Napoli, l’intera comunità è sconvolta per il tragico evento. Il piccolo, primogenito di una coppia molto giovane, ha cessato di vivere poco dopo le 3 del mattino. Il padre e la madre del bambino si sono preoccupati perché il neonato non si svegliava per la poppata e solo allora si sono accorti che stava male.

A nulla però sono serviti i soccorsi chiamati immediatamente dalla giovane coppia. Quando è arrivata l’ambulanza del 118 il neonato già non respirava più e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

I genitori, che lavorano entrambi nel piccolo Comune del

Napoletano, sono affranti e vogliono vederci chiaro sull’improvvisa e inaspettata dipartita del loro primo figlio. Nelle prossime ore chiederanno alle autorità competenti che venga eseguita l’autopsia sul corpo del neonato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica