Tragedia a Napoli, neonato muore nel sonno

I giovani genitori del bambino vogliono vederci chiaro sulla vicenda e chiederanno alle autorità competenti che venga eseguita l’autopsia sul corpo del loro primogenito

Tragedia a Napoli, neonato muore nel sonno

Una città sotto choc per la morte improvvisa di un neonato, deceduto questa notte nel sonno. Ad Agerola, in provincia di Napoli, l’intera comunità è sconvolta per il tragico evento. Il piccolo, primogenito di una coppia molto giovane, ha cessato di vivere poco dopo le 3 del mattino. Il padre e la madre del bambino si sono preoccupati perché il neonato non si svegliava per la poppata e solo allora si sono accorti che stava male.

A nulla però sono serviti i soccorsi chiamati immediatamente dalla giovane coppia. Quando è arrivata l’ambulanza del 118 il neonato già non respirava più e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

I genitori, che lavorano entrambi nel piccolo Comune del Napoletano, sono affranti e vogliono vederci chiaro sull’improvvisa e inaspettata dipartita del loro primo figlio. Nelle prossime ore chiederanno alle autorità competenti che venga eseguita l’autopsia sul corpo del neonato.

Commenti