Tragico incidente a Foggia: 28enne investe un cinghiale e muore

Investe un cinghiale sulla strada e perde il controllo della macchina: muore un 28enne nel Foggiano

Tragico incidente a Foggia: 28enne investe un cinghiale e muore

Investe un cinghiale sulla strada, perde il controllo dell'auto e muore. È accaduto intorno alle 2 della notte tra martedì 9 e mercoledì 10 maggio, nel Foggiano, lungo la strada a scorrimento veloce del Gargano, all'altezza di San Nicandro Garganico. A perdere la vita, nel violento impatto, è stato il 28enne Domenico Coco, nato a San Marco in Lamis e residente a San Nicandro.

Il giovane era alla guida di un'Alfa 159 quando sulla strada è sbucato un cinghiale. L'impatto ha costretto l'auto a una pericolosa carambola sulla strada terminata con lo schianto prima contro un muretto sul ciglio della strada e poi contro il guardrail. Per il 28enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra persona che era in macchina: ferita, è stata trasportata da un'ambulanza in ospedale. Per estrarre la vittima e il ferito dall'auto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamenti di San Severo. Le indagini sulla dinamica sono in corso.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica