Investe un cinghiale sulla strada, perde il controllo dell'auto e muore. È accaduto intorno alle 2 della notte tra martedì 9 e mercoledì 10 maggio, nel Foggiano, lungo la strada a scorrimento veloce del Gargano, all'altezza di San Nicandro Garganico. A perdere la vita, nel violento impatto, è stato il 28enne Domenico Coco, nato a San Marco in Lamis e residente a San Nicandro.
Il giovane era alla guida di un'Alfa 159 quando sulla strada è sbucato un cinghiale. L'impatto ha costretto l'auto a una pericolosa carambola sulla strada terminata con lo schianto prima contro un muretto sul ciglio della strada e poi contro il guardrail. Per il 28enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra persona che era in macchina: ferita, è stata trasportata da un'ambulanza in ospedale. Per estrarre la vittima e il ferito dall'auto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamenti di San Severo. Le indagini sulla dinamica sono in corso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.