Tragico schianto sull'Aurelia Bis a Sanremo: un morto e un ferito grave

L’impatto è avvenuto tra una Toyota Yaris condotta da una donna di 51 anni e una Fiat 500, sulla quale viaggiava un uomo di 68 anni. Ad avere avuto la peggio è stato proprio quest’ultimo

Tragico schianto sull'Aurelia Bis a Sanremo: un morto e un ferito grave

E’ di un morto e un ferito il bilancio di uno scontro frontale avvenuto, stamani, sull’Aurelia Bis, di Sanremo, all’altezza dell’ultima galleria prima dello svincolo del Borgo. L’impatto è avvenuto tra una Toyota Yaris condotta da una donna di 51 anni e una Fiat 500, sulla quale viaggiava un uomo di 68 anni. Ad avere avuto la peggio è stato proprio quest’ultimo.

La donna, invece, è stata stabilizzata sul posto e portata in ospedale in “codice giallo”. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento, ma stando alle prime informazioni, la conducente della Yaris avrebbe peso il controllo della guida, andando a sbattere contro il guardrail.

A quel punto l’auto è carambolata, invadendo l’opposta corsia di marcia, dove ha travolto la Fiat. L’automobilista è praticamente morto sul colpo. A nulla sono serviti i soccorsi da parte del personale sanitario del 118, con i vigili del fuoco.

Il traffico è rimasto a lungo bloccato per agevolare le operazioni di soccorso, ma anche in attesa della bonifica della carreggiata.

L’urto è stato così violento che la Fiat è praticamente esplosa, con detriti volati a distanza di decine di metri. Indagini sono in corso da parte della polizia municipale per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica