Leggi il settimanale
Ultim'ora
La Spezia, morto lo studente di 18 anni accoltellato da un compagno
Ultim'ora
La Spezia, morto lo studente di 18 anni accoltellato da un compagno

Tunisino aggredisce due poliziotti con un coltello da cucina

Per arrestare l'uomo è stato necessario anche l'aiuto di una pattuglia dei carabinieri. L'episodio è avvenuto a Civitavecchia

Tunisino aggredisce due poliziotti con un coltello da cucina

Ha aggredito con un coltello da cucina due agenti della Polizia. Per questo un tunisino di 28 anni è stato arrestato alle prime ore di questa mattina a Civitavecchia.

Come riportato da Roma Today, il giovane girava in piena notte impugnando un coltello lungo quasi mezzo metro. Verso le 3.30 è giunta una segnalazione al commissariato della città laziale, che ha fatto intervenire una pattuglia. Due agenti sono riusciti a rintracciare il tunisino. Appena ha visto i poliziotti, l’uomo ha tentato di fuggire a piedi ma è stato immediatamente raggiunto dopo pochi metri. Invece di arrendersi, il giovane ha aggredito i due agenti con il coltello.

È nata una violenta lite non senza conseguenze per i due poliziotti. Una ha riportato l’infrazione di una vertebra e ne avrà per 30 giorni, mentre il collega è rimasto ferito dalla lama e dal morso del tunisino e se la caverà con 10 giorni. I due agenti sono comunque riusciti a disarmare il giovane aggressore.

In un secondo momento, è arrivata in aiuto anche una pattuglia dei Carabinieri di Civitavecchia.

Il suo intervento ha permesso di fermare definitivamente lo straniero e di portarlo in commissariato per le operazioni di identificazione. Il tunisino è stato arrestato e il coltello è stato sequestrato insieme a uno smartphone che lo straniero aveva gettato mentre fuggiva.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica