Tunisino aggredisce due poliziotti con un coltello da cucina

Per arrestare l'uomo è stato necessario anche l'aiuto di una pattuglia dei carabinieri. L'episodio è avvenuto a Civitavecchia

Ha aggredito con un coltello da cucina due agenti della Polizia. Per questo un tunisino di 28 anni è stato arrestato alle prime ore di questa mattina a Civitavecchia.

Come riportato da Roma Today, il giovane girava in piena notte impugnando un coltello lungo quasi mezzo metro. Verso le 3.30 è giunta una segnalazione al commissariato della città laziale, che ha fatto intervenire una pattuglia. Due agenti sono riusciti a rintracciare il tunisino. Appena ha visto i poliziotti, l’uomo ha tentato di fuggire a piedi ma è stato immediatamente raggiunto dopo pochi metri. Invece di arrendersi, il giovane ha aggredito i due agenti con il coltello.

È nata una violenta lite non senza conseguenze per i due poliziotti. Una ha riportato l’infrazione di una vertebra e ne avrà per 30 giorni, mentre il collega è rimasto ferito dalla lama e dal morso del tunisino e se la caverà con 10 giorni. I due agenti sono comunque riusciti a disarmare il giovane aggressore.

In un secondo momento, è arrivata in aiuto anche una pattuglia dei Carabinieri di Civitavecchia. Il suo intervento ha permesso di fermare definitivamente lo straniero e di portarlo in commissariato per le operazioni di identificazione. Il tunisino è stato arrestato e il coltello è stato sequestrato insieme a uno smartphone che lo straniero aveva gettato mentre fuggiva.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

tuttoilmondo

Sab, 07/09/2019 - 18:11

E sarà sempre peggio. Più queste bestie si convinceranno di avere sostenitori nelle istituzioni, e più aggrediranno, stupreranno e uccideranno. E' naturale, è ineludibile, è inaccettabile.

Yossi0

Sab, 07/09/2019 - 18:26

il taser che fine ha fatto ? la pistola d'ordinanza è per figura ?

baronemanfredri...

Sab, 07/09/2019 - 19:48

MA QUALE TASER E TASER DEL CACCHIO QUI CI VUOLE LA BRAVA BENEDETTA PISTOLA BERETTA CAL. 9X24 BIFILARE PARABELLUM LA MIGLIORE AL MONDO QUESTA CI VUOLE PER QUESTI "STRANIERI" VERO SIG. MONTENEGRO, LEGGETE ALTRO ARTICOLO. VERO?

Ritratto di Bar_Abba

Bar_Abba

Sab, 07/09/2019 - 20:54

La notizia dell'uomo italiano che ha dato un calcio in pancia al bambino immigrato di tre anni perché si era avvicinato al suo figlioletto in passeggino non volete proprio darla eh? Eppure i giornali ce l'hanno tutti e in bella evidenza. Non sia mai che Il Giornale parli una volta degli immigrati come vittime del clima di odio che ha contribuito a creare...

bernardo47

Sab, 07/09/2019 - 21:11

bisogna applicare le normative americane in questi casi! e' ora di finirla!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Sab, 07/09/2019 - 21:27

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Ma non è che si capisce bene com'è che si comportano questi agenti !!! STOP Uno è armato di coltello , per di più di 1/2 metro , e loro tentano di disarmarlo ? STOP Ma sono pazzi ? STOP Si vede che vogliono morire !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

oracolodidelfo

Sab, 07/09/2019 - 22:12

Bar-Abba 20,54 - illustre, il Giornale ne ha dato notizia, eccome. Pertanto, se decide di strapparsi le vesti......lasci coperte almeno....le pudenda.

Reip

Sab, 07/09/2019 - 22:14

RINGRAZIATE LA SINISTRA E IL PD!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 07/09/2019 - 22:14

@Bar_Abba - nomen omen, comunsita se tu fossi poliziotto che diresti a vedere i tuo i concittadini che ti danno contro perchè li hai difesi? CH ediresti se dopo i danni ti prendono in giro come fai tu, o peggio ti denigrano e condannano? Che dici, togliamo la polizia e facciamo a nostro piacere? Sarebbe peggio per te e per loro. Ringrazia che esiste la polizia, che tanto insulti, comunsita barbaro.

yulbrynner

Sab, 07/09/2019 - 23:07

La notiziz del bimbo di 3 anni preso a calci qui non l ho vistz come mai? Perche il 22 era italiano?

Korgek

Dom, 08/09/2019 - 01:07

yulbrynner, ma leggi i commenti e la home page? a voi sinistrorsi bisogna fare proprio i disegnini per spiegarvi le cose.

oracolodidelfo

Dom, 08/09/2019 - 08:30

Yulbrynner 23,07 - vale anche per lei la risposta per Bar Abba. Digiti la notizia nella sezione "cerca" . Troverà data e ora della pubblicazione. Saluti.

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 08/09/2019 - 11:01

Le bestie vanno trattate come tale. Fottiamocene di questa magistratura corrotta e parziale.

sr2811

Dom, 08/09/2019 - 11:21

Se uno stato non è in grado di proteggere neanche chi ci dovrebbe dare sicurezza che stato è...