Cronache

Uccide e mutila due donne a caso. Poi si avventa su un automobilista

Orrore in Russia. Un malato psichiatrico scappa dalla casa di cura e accoltella due donne. Poi tenta di uccidere un automobilista

Uccide e mutila due donne a caso. Poi si avventa su un automobilista

Il corpo della vittima è ancora lì disteso sulla strada. Ma la fame criminale di quest'uomo non è ancora sazia. Appena vede un'auto correre verso di lui si avventa contro il parabrezza, coltello insanguinato alla mano, e cerca di uccidere il guidatore.

Il video choc è stato realizzato da un automobilista russo (guarda). Siamo vicino al villaggio di Berezovsky, nella regione russa dello Sverdlovsk Oblast. L'uomo con il coltello è un paziente di un ospedale psichiatrico della zona, scappato ai controlli della struttura e che in breve tempo ha accoltellato due donne. Cercando infine di eliminare anche l'automobilista.

La scena è stata da film horror. L'uomo alla guida dell'auto, infatti, ha visto l'assassilo mutilare la donna che aveva appena ucciso e per questo ha premuto sull'acceleratore per scappare alla furia del killer. Dopo aver investito il malato psichiatrico ha avvertito la polizia che è riuscita ad arrestarlo.

Ammenatettato, però, ha avuto un attacco epilettico ed è morto prima dell'arrivo del 118.

Commenti