Cronache

Uccide l'ex moglie dopo una lite per una bolletta da pagare

Una donna è stata uccisa nel suo appartamento di Casale Monferrato dall'ex marito: la lite è avvenuta per un mancato pagamento di una bolletta

Uccide l'ex moglie dopo una lite per una bolletta da pagare

Una donna è stata uccisa a Casale Monferrato questo pomeriggio intorno alle 15 dall'ex marito nel suo appartamento.

Dopo l'ennesimo litigio sembra che Kujtim Hasanaj, 49 anni, albanese, abbia aggredito con un coltello da cucina l'ex moglie, Elena Seprodi, 48enne romena. Sembra che al centro della discussione, secondo i primi accertamenti, ci fossero state delle bollette da pagare e forse un presunto tradimento.

L'allarme è scattato quando la protezione civile, in quel momento sotto casa della donna per un corso con la polizia municipale, ha sentito la donna urlare. Così alcuni agenti sono stati i primi ad accorgersi che in quella casa stava succedendo una tragedia.

Quando sono arrivati hanno provato ad entrare ma la porta dell'appartamento era sbarrata. Poco dopo sono arrivati i carabinieri che hanno fatto irruzione nell'appartamento e hanno trovato il corpo della donna in una pozza di sangue sul pavimento. L'uomo, accanto a lei in stato di agitazione, è stato arrestato.

La coppia aveva anche un figlio e si era separata da qualche tempo.

Litigavano spesso ma sembra che alla base dell'ultima lite ci fosse il pagamento di alcune bollette che l'uomo avrebbe dovuto saldare.

Commenti