Uccide sorella malata con lʼacido, poi tenta il suicidio

L'uomo avrebbe acquistato l'acido muriatico per porre fine alle sofferenze sue e a quelle della sorella. La donna è morta poco dopo il ricovero in ospedale

Uccide sorella malata con lʼacido, poi tenta il suicidio

Ha fatto bere acido muriatico alla sorella di 73 anni, poi ha tentato il suicidio. È accaduto a Frescondino, frazione di San Salvatore Monferrato (Alessandria). La donna è morta poche ore dopo il ricovero, il fratello 67enne si trova invece in gravi condizioni.

La donna, che a causa di una malattia era da tempo costretta a letto, è stata trovata dai carabinieri in stato di incoscienza. Accanto a lei una bottiglia di acido muriatico come quella rinvenuta vicino all'uomo. Il 67enne, in cura presso un centro di salute mentale di Casale Monferrato, era riverso a terra dolorante.

L'uomo avrebbe acquistato l'acido muriatico per porre fine alle

sofferenze sue e a quelle della sorella.

I sanitari del 118 hanno trasportato d'urgenza i due in ospedale. La donna è deceduta poco dopo il ricovero, l'uomo è stato dichiarato in arresto per omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica