Strage in Famiglia

Uccisa davanti scuola, la lettera choc del marito: "Mi faccio giustizia"

La morte di Immacolata Villani, freddata a colpi di pistola davanti la scuola dei suoi figli, potrebbe essere l'ennesimo caso di femminicidio

Uccisa davanti scuola, la lettera choc del marito: "Mi faccio giustizia"

La morte di Immacolata Villani, freddata a colpi di pistola davanti la scuola dei suoi figli, potrebbe essere l'ennesimo caso di femminicidio. Di fatto sulla morte della 31enne che si stava separando dal marito emergono alcuni retroscena. I carabinieri in questo momento stanno cercando di rintracciare il marito, Pasquale Vitiello. Lui, 36 anni, era stato denunciato solo qualche giorno fa per maltrattamenti proprio dalla moglie.

Per una lite banale l'aveva presa a calci e pugni. Adesso gli investigatori hanno ritrovato una lettera del marito in cui sostiene di volersi fare giustizia da sè. Adesso i carabinieri hanno acquisito tutti i video delle telecamere di sorveglianza della zona e adesso stanno ascoltando anche i parenti della vittima. Ogni testimonianza può essere preziosa per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Di fatto in questo momento il marito è solo ricercato. Ma i sospetti si concentrano su di lui. La lettera in cui annunciava l'omicidio ha portato gli investigatori a seguire questa pista. Il killer dopo avre discusso con la donna le ha sparato in testa.

Poi la fuga a bordo di una moto.

Commenti