Cultura e Spettacoli

Unomattina, Milly Carlucci scopre in diretta della morte di Bibi Ballandi

La conduttrice di Ballando con le stelle si piega sullo sgabello ed esclama: "Non avrei mai voluto ricevere così la notizia"

Unomattina, Milly Carlucci scopre in diretta della morte di Bibi Ballandi

Milly Carlucci ha scoperto in diretta televisiva della morte del produttore Bibi Ballandi. E non riesce a trattenere il dolore.

Ospite di Unomattina per presentare la nuova stagione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci riceve una tristissima notizia. I conduttori della trasmissione, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, dedidono di comunicarle la morte di Bibi Ballandi, anche produttore di Ballando, in diretta televisiva. "Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga. Sto cercando un modo delicato di dirtelo. Però è delle 9.36. È morto all'età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento...".

La reazione della conduttrice è composta ma piena di dolore. "Non avrei mai voluto ricevere così la notizia", dice piegandosi sullo sgabello su cui era seduta.

Il triste siparietto non è sfuggito ai telespettatori più attenti che non hanno gradito le modalità scelte dalla produzione e dai conduttori per comunicare alla Carlucci il decesso di Ballandi.

Commenti