Cronache

Vanessa Incontrada racconta l'incidente: "È stato terribile"

Dopo l'incidente e la paura, Vanessa Incontrada racconta la sua terribile esperienza. Ieri per la prima volta ha parlato di quello che è successo ospite all'Arena di Massimo Giletti

Vanessa Incontrada racconta l'incidente: "È stato terribile"

Dopo l'incidente e la paura, Vanessa Incontrada racconta la sua terribile esperienza. Ieri per la prima volta ha parlato di quello che è successo ospite all'Arena di Massimo Giletti. Sabato scorso la showgirl spagnola stava percorrendo l'Aurelia tra Braccagni e Orbetello, in Toscana, quando un'auto si è schiantata contro la sua. "È stato tremendo, non l'avevo mai vissuta un'esperienza così… Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento.

Devo dire che è andato tutto bene, anche se la mia macchina è completamente distrutta. Hanno fermato questa persona, perché è scappata e aveva creato altri problemi. Ho voluto essere qui comunque perché so il lavoro che c'è dietro un programma come questo".

L'attrice era ospite perché doveva parlare del suo nuovo programma "Non dirlo al mio capo" e ha quindi confermato che in estate condurrà i Wind Music Award con Carlo Conti.

Commenti