Venezia, la furia di 4 bengalesi. Così aggrediscono negoziante

Quattro immigrati sono entrati nel locale in Lista di Spagna e hanno assaltato un commerciante di Venezia

Venezia, la furia di 4 bengalesi. Così aggrediscono negoziante

Lo hanno aggredito nel suo negozio. Quattro immigrati sono entrati nel locale in Lista di Spagna e hanno assaltato un commerciante di Venezia. Come riporta Libero quotidiano, Livio Lazzarini, 57 anni, titolare di un punto vendita di pelletteria ed articoli veneziani e vetro di Murano, è stato malmenato alle 19 di mercoledì scorso.

"Hanno cominciato a vagare nervosi per il locale, spingendo gli altri clienti e facendo confusione, senza dimostrare alcun interesse per la merce esposta. Così ho pregato i quattro di allontanarsi", ha raccontato il commerciante. Che poi insieme a un amico ha accompagnato con forza i molestatori, a quanto pare tre uomini e una donna tutti bengalesi, fuori dal negozio. Poco dopo però è scattata la furia dei quattro stranieri.

Che prima hanno iniziato a insultare e poi uno di loro ha colpito Lazzarini con un pugno sul lato sinistro della faccia. Da lì è scattata la reazione del commerciante e dell'amico, che hanno picchiato gli aggressori e li hanno costretti alla fuga.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica