A Verona matrimonio con 39 cani tra gli invitati

A San Bonifacio, in provincia di Verona, una coppia amante dei cani si è fatta accompagnare all'altare da due carlini

A Verona matrimonio con 39 cani tra gli invitati

Se non fosse stato per la presenza di 39 cani, sarebbe stato un matrimonio come un altro. E, invece, gli sposi, Michela e Paolo, alle loro nozze tenutesi il 26 agosto scorso a San Bonifacio, in provincia di Verona, hanno voluto essere accompagnati all’altare dai loro amici a quattro zampe.

Le damigelle prescelte sono state Amber e Joy, due carlini ornate per l’occasione con nastrini, strass, fiocchi e perline. La cornice di questo singolare matrimonio è stata il parco dell’hotel Relais Villabella di San Bonifacio dove i cani sono stati immortalati da una pet photographer. Tutto l’evento è stato organizzato dalla wedding dog sitter Elisa Vangelista e sono arrivati ospiti da tutta Italia. Michela, infatti, gestisce il gruppo Facebook “Cane carlino Italia 2.0”, che raggruppa 31mila iscritti e, molti di loro, negli anni, sono diventati amici.

“Impossibile per me immaginare il

giorno più bello della mia vita senza le mie adorate cagnoline Amber e Joy – racconta al Corriere Veneto Michela - . Ma impossibile anche immaginarlo senza tutti gli altri carlini arrivati a festeggiare me e Paolo da tutt’Italia”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica