Il vicino lo interrompe mentre sta facendo sesso e lui lo accoltella

Un 44enne ha ripetutamente colpito con un coltello il vicino di casa, dopo che questo si era lamentato dell'eccessivo rumore durante l'amplesso

Il vicino lo interrompe mentre sta facendo sesso e lui lo accoltella

Capita, a volte, di avere dei vicini un po' invadenti, sopratutto quando sono impegnati in un amplesso. Che fare in questi casi? Continuare a vagare un po' intimiditi per casa? Prendere la scopa e battere contro il soffitto per dire loro che, sì, apprezzi la loro performance, ma che forse sarebbe meglio abbassare i toni?

Un consiglio: scegliete sempre la prima ipotesi. Il rischio è che si finisca accoltellati, come è successo a Rosta, nel Torinese, dove un 44enne è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

La vittima, un italiano di 34 anni

residente nell'appartamento sottostante, lo aveva interrotto lamentandosi per il rumore e battendo con una scopa sul soffitto. Poi era salito e l'amante focoso lo ha colpito con tre fendenti, ferendolo in modo non grave.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica