Vigevano, sposini derubati mentre sono all'altare

Mentre dicevano "sì" davanti al prete, qualcuno ha messo a segno un colpo da 5mila euro

Vigevano, sposini derubati mentre sono all'altare

Mentre loro stavano diventando marito e moglie in chiesa, sul sagrato qualcuno rubava dall’auto degli sposi la busta con i soldi raccolti per loro tra gli invitati: 5 mila euro in contanti. Non solo: è sparito anche il portafogli, contenente altri 2 mila euro, dell’amico proprietario dell’auto, che avrebbe dovuto accompagnarli dopo la cerimonia fino al ricevimento. Il curioso episodio è avvenuto a Vigevano, davanti alla chiesa della Natività di Fogliano, dove si è celebrato il matrimonio.
All’uscita sposi e invitati hanno scoperto che la vettura, di proprietà di un ventinovenne residente in provincia di Avellino, era stata forzata sul lato guida e che il denaro era sparito.

I due sposini hanno sporto denuncia, ma finora del "malloppo" non c'è traccia. La cerimonia è poi proseguita con la festa per dimenticare la spiacevole avventura.

Il bottino di fatto ha azzerato quasi la cifra raccolta dai due sposini per le spese post-matrimonio o per il viaggio di nozze. La coppia dovrà attingere alle proprie risorse per partire. Nell'attesa che il malvivente venga fermato dalla polizia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica