Vigevano, sposini derubati mentre sono all'altare

Mentre dicevano "sì" davanti al prete, qualcuno ha messo a segno un colpo da 5mila euro

Vigevano, sposini derubati mentre sono all'altare

Mentre loro stavano diventando marito e moglie in chiesa, sul sagrato qualcuno rubava dall’auto degli sposi la busta con i soldi raccolti per loro tra gli invitati: 5 mila euro in contanti. Non solo: è sparito anche il portafogli, contenente altri 2 mila euro, dell’amico proprietario dell’auto, che avrebbe dovuto accompagnarli dopo la cerimonia fino al ricevimento. Il curioso episodio è avvenuto a Vigevano, davanti alla chiesa della Natività di Fogliano, dove si è celebrato il matrimonio.
All’uscita sposi e invitati hanno scoperto che la vettura, di proprietà di un ventinovenne residente in provincia di Avellino, era stata forzata sul lato guida e che il denaro era sparito.

I due sposini hanno sporto denuncia, ma finora del "malloppo" non c'è traccia. La cerimonia è poi proseguita con la festa per dimenticare la spiacevole avventura. Il bottino di fatto ha azzerato quasi la cifra raccolta dai due sposini per le spese post-matrimonio o per il viaggio di nozze. La coppia dovrà attingere alle proprie risorse per partire. Nell'attesa che il malvivente venga fermato dalla polizia.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti