Vinciullo (Ncd): "Non escludo l'intervento dei servizi dietro il caso Crocetta"

Il deputato regionale: "Non escludo nemmeno un intervento dei servizi segreti stranieri che avrebbero voluto gettare nel caos la Sicilia"

Vinciullo (Ncd): "Non escludo l'intervento dei servizi dietro il caso Crocetta"

"C’è una regia in questa vicenda, si voleva colpire Crocetta, ma solo per colpire la Sicilia, non escludo nemmeno un intervento dei servizi segreti stranieri che avrebbero voluto gettare nel caos la Sicilia. Chi è in grado oggi in Italia di fornire all’Espresso, che avrà fatto decine di verifiche, le intercettazioni che hanno dimostrato di aver superato qualsiasi analisi?".

A dare una visione complottista del caso Crocetta è il deputato regionale Ncd Vincenzo Vinciullo (Ncd). "Qui non si colpisce un consigliere comunale, ma in maniera lucida, il legale rappresentante della regione siciliana.

L’intercettazione - aggiunge - credo sia stata creata volutamente da qualcuno che voleva colpire la Sicilia, Non avremmo mai potuto approvare la programmazione 2014-2010. Ebbene quei soldi, circa 856 milioni, fanno gola ad altre regioni italiane".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica