
L'Inghilterra è sotto choc. A Standford un 34enne ha stuprato una donna e ha istigato il proprio cane a fare lo stesso. Per questo crimine orrendo James Aaron Laity è stato condannato a scontare tredici anni di carcere.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, riportata oggi dal Mirror e ripresa anche dal Messaggero, lo stupratore ha abusato della donna approfittando del suo stato mentale alterato dall'alcol. A incastrarlo è stato il video girato con il suo stesso smartphone e conservato anche dopo le violenze. Al termine di una serata passata a bere super alcolici, James Aaron Laity si è offerto di ospitare la donna a casa per evitare che tornasse sola. Una volta in casa, però, ha abusato di lei.
Ad aggravare l'entità del crimine è stata la ferocia che ha spinto lo stupratore a istigato il proprio cane, uno Staffordshire bull terrier, a violentare a sua volta la povera vittima.
L'indomani la donna ha scoperto di essere stata stuprata quando James Aaron Laity le ha mostrato il video girato con lo smartphone. Inizialmente si è vergognata di quanto accaduto e non ha voluto sporgere denuncia. Poi, però, si è convinta e ha denunciato lo stupratore che ora dovrà scontare tredici anni di carcere.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.