Cronache

Vuole una foto con il cigno, ma lo afferra troppo forte e lo ammazza

Una turista bulgara, in vacanza in Macedonia, ha fatto di tutto pur di farsi un selfie con un cigno che passeggiava sul lago. Ma lo ha trascinato talmente forte che lo ha ucciso

Vuole una foto con il cigno, ma lo afferra troppo forte e lo ammazza

Vuole a tutti i costi scattarsi una foto con un cigno, ma lo afferra troppo violentemente e lo uccide.

Ci sono persone che farebbero di tutto pur di farsi un selfie originale, anche a scapito degli altri. Una donna bulgara in vacanza in Macedonia, voleva una foto con il cigno che stava passeggiando sulla riva del lago. Come racconta un giornale locale, la ragazza lo ha preso per le ali, lo ha trascinato da una parte all'altra fino a immobilizzarlo e poi ha fatto la foto. Subito dopo, però, il cigno si è accasciato a terra ed è morto. Non è sopravvissuto alla violenza senza senso della turista. (Guarda la foto)

Le foto scattate da un amico della donna mostrano con quanta ferocia la bulgara abbia raggiunto il suo obiettivo. Le immagini sono state pubblicate in rete e immediatamente gli utenti si sono indignati. Ma quello che più ha fatto infuriare, è stato l'atteggiamento della donna dopo aver fatto la foto.

La bulgara, appagata dal suo selfie, non ha prestato soccorso al povero cigno e se ne è andata come se nulla fosse successo.

Cigno

Commenti