Cronache

Wanda Nara, foto dei figli sui social. Arriva una multa 137 mila euro

L'ex marito ha denunciato Wanda Nara per avere pubblicato foto dei figli - quasi sempre in compagnia di Icardi - sui social. Ora un giudice ha condannato la modella a pagare un multa salatissima

Wanda Nara, foto dei figli sui social. Arriva una multa 137 mila euro

La diatriba tra Icardi e Maxi Lopez continua ormai da anni. Le ostilità non si placano: l'ultima in ordine cronologico è quella andata in onda sul rettangolo verde. Il granata stringe le mani a tutti i giocatori dell'inter, come vuole il rito prepartita, ma arrivato a quella del rivale, la evita, preferendo toccarsi le parti basse. Ma ora l'attacante del Toro rincara la dose, e sferra in nuovo colpo alla coppia Icardi-Nara.

Continua la guerra a tre tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez, ex marito della modella argentina, nonché ex compagno di squadra del capitano dell’Inter. L’ultimo capitolo di questa sfida però lo scrive un giudice: ha obbligato Nara a pagare una multa da 137mila euro per aver pubblicato immagini e informazioni sui bambini e l’ex compagno. La vicenda risale al 2013: quando Maxi Lopez ha denunciato la madre dei suoi tre bimbi. Secondo Lopez, nara è colpevole di aver postato sui social foto dei suoi bambini senza la sua esplicita autorizzazione.

Dopo tre anni, manco a farla apposta, arriva la condanna al pagamento della multa.

Commenti