La "Febbre del sabato sera" diventa low cost

Al Teatro Nazionale biglietti last minute messi in vendita la sera dello spettacolo con sconti fino al 50 per cento. In scena le coreografie che hanno reso immortale Tony Manero e la musica dei Bee Gees suonata dal vivo. Da fine dicembre sul palco anche Martina Colombari

In tempi di crisi le occasioni vanno prese al volo. E così per gli appassionati non sarà più semplicemente un sogno andare a teatro per assistere alla “Febbre del sabato sera”, il musical cult sbarcato a Milano con le musiche e le coreografie che hanno fatto ballare tutto il mondo.

Con la gestione Stage Italia, infatti, il Teatro Nazionale si avvicina sempre di più al modello newyorkese di Broadway. A partire da oggi e per tutte le produzioni future, si legge in un comunicato “si è deciso di abbattere ulteriormente le barriere all’ingresso del mondo del musical e dare il suo piccolo contributo al difficile periodo di crisi finanziaria in cui versa l’Italia, offrendo al suo pubblico un conveniente servizio last minute: ogni sera dalle 18 fino ad inizio spettacolo, infatti, qualche decina di biglietti, ancora disponibili per la rappresentazione serale, sarà messa in vendita con uno sconto che potrà arrivare fino al 50 per cento, proprio come succede nella patria del musical.

Un’occasione per tutte le tasche per assistere al musical più spettacolare di questa stagione teatrale, con Gabrio Gentilini nel ruolo di Tony Manero e gli altri 31 elementi del cast che, per ben due ore di show, animeranno il palco con coreografie mozzafiato e le indimenticabili hit dei Bee Gees, da Stayin’ Alive a You should be dancing, suonate rigorosamente live dall’orchestra del musical.

Lo spettacolo tra fine dicembre e inizio gennaio vedrà il debutto di Martina Colombari, modella, attrice e conduttrice tv, eletta Miss Italia nel 1991 e moglie dell’ex difensore del Milan Billy Costacurta.

Martina, che si avvicina per la prima volta al mondo del musical dopo essere stata contagiata dalla Febbre del Sabato Sera, interpreterà un ruolo studiato appositamente per lei da Chiara Noschese, regista associato e regista residente dello spettacolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica