Cuneo, donna accoltellata in albergo: ipotesi rapina

Ritrovato il cadavere di Rosaria Perricone, 67 anni, che gestiva l'hotel Leon d'Oro a Casteldelfino. La donna aveva ferite da taglio su tutto il corpo. L'albergo è a pochi chilometri dal confine Italo-Francese

Cuneo, donna accoltellata 
in albergo: ipotesi rapina

Cuneo - Una rapina trasformatasi in omicidio: è l’ipotesi su cui indagano i carabinieri del Comando provinciale di Cuneo per scoprire chi ha ucciso ieri pomeriggio, con decine di coltellate, Rosaria Perricone, 67 anni, nell’albergo Leon D’Oro che gestiva a Casteldelfino, nel cuneese. La donna, vedova e madre di tre figli, è stata trovata nella sala ristorante. Nella tarda serata di ieri i sospetti si sono concentrati su un giovane balordo che era stato visto nella zona ma al momento non ci sono stati provvedimenti.

Il ritrovamento del cadavere La donna, che era vestita, aveva numerose ferite da taglio su tutto il corpo. A scoprire il cadavere sono stati i vigili del fuoco, che erano stati chiamati dai dipendenti dell'albergo per far aprire la porta della camera. La donna gestiva l'albergo.

Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Cuneo. L'Hotel Leon d'Oro di Casteldelfino è situato all'imbocco delle vallate di Pontechianale e Bellino, a pochi chilometri dal confine Italo-Francese. Struttura immersa nel verde, è vicinissima al centro del paese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica