Dalle Scuole Civiche di Milano un bando per giovani creativi

Fondazione Scuole Civiche di Milano e Fondazione Accademia di Comunicazione presentano il bando Experience, finanziato da Fondazione Cariplo, nell'ambito del progetto Milano 3.0. Il bando, aperto fino all’11 gennaio 2010, è rivolto a giovani creativi nell'ambito delle attività artistiche di tipo performativo, multimediale e della comunicazione, di età compresa tra i 20 e i 30 anni. È possibile scaricare il bando integrale e gli allegati dal link milanotrepuntozero.org. (info: 02-89421706). Verranno selezionati progetti teatrali, musicali, audiovisivi, multimediali e di comunicazione, con particolare attenzione alla interdisciplinarità delle proposte.

I migliori saranno inseriti in un cantiere produttivo che prevede il sostegno concreto e azioni di accompagnamento con momenti di formazione specifica e tutoraggio realizzati da esperti del settore. A conclusione dei laboratori sarà realizzato uno spettacolo «fuori-scala», una rete di eventi interdisciplinari realizzati in differenti luoghi della città.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica