Milano, ma anche Padova, Milano, Romae e Bologna. In tutto quattro concerti dopo cinque anni di assenza dall'Italia per la star David Sylvian. Che ha annunciato il suo nuovo tour europeo. A marzo del 2012 quando in scena andrà la prima serie di concerti per l'artista che dal 2007 non si esibiva in pubblico. Il titolo è "Implausible Beauty" e prevede anche quattro soli appuntamenti in Italia.
Si comincia il primo di marzo al Gran Teatro Geox di Padova, si prosegue il 2 al Conservatorio di Milano, il 4 sarà la volta dell'Auditorium Parco della Musica in Roma, mentre il 5 toccherà al Teatro delle Celebrazioni di Bologna.
Prevedibile un tutto esaurito in pochi giorni. I biglietti per i concerti italiani, organizzati da Barley Arts, saranno in vendita da venerdì 23 Settembre. Per le date a Padova, Milano e Bologna le prevendite sono sul sito Ticketone.it e nei punti vendita connessi; per quanto riguarda Roma, nel circuito Lottomatica (Listicket.it).
David Sylvian, idolo pop a cavallo degli anni '80 con i suoi Japan e in seguito artista dalla poetica complessa, ha continuato a coltivare un percorso talvolta lontano dalle logiche di consumo del mercato musicale, ma sempre di altissimo livello artistico.
David Sylvian torna in concerto
Dopo cinque anni di assenza l'artista, idolo pop negli anni '80 con i Japan, torna a esibirsi in pubblico in un tour europeo con quattro date anche in Italia. A Milano appuntamento a marzo al Conservatorio. Biglietti in vendita da venerdì
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.