Debutto internazionale per il cantiere di Tilli Antonelli

Anno I D.P. (dopo Pershing). Il debutto internazionale di «Wider 42’», il rivoluzionario 42 piedi voluto da Tilli Antonelli (e realizzato in collaborazione con l’architetto Fulvio De Simoni), coincide con la prima delle rassegne nauti­che e tra le più prestigiose a livello mondiale

Debutto internazionale per il cantiere di Tilli Antonelli

Anno I D.P. (dopo Pershing). Il debutto internazionale di «Wider 42’», il rivoluzionario 42 piedi fortemente voluto da Tilli Antonelli (e realizzato in collaborazione con l’architetto Fulvio De Simoni), coincide con la prima delle rassegne nauti­che internazionali e tra le più prestigiose a livello mondiale per via della sua invidiabile collocazione: la Costa Azzurra.

Per dare massimo risalto all’esposizione, Wider ha scelto di portare a Cannes due unità del nuovo gioiello: la prima, nella sua nuova versione con prendisole di poppa,sarà in acqua,al­l’interno del Vieux Port sulla Jetée Albert Edouard Sud (stand Jas047, ormeggio Tra107). La seconda, con moto d’acqua a poppa, sarà esposta fuori salone- Esplanade Georges Pompi­dou- di fronte all’entrata del Palazzo del Festival, protagoni­sta per una settimana della rinomata Croisette di Cannes.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica