Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"
Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"

Al decimo festival delle bollicine si potrà vincere una Maserati

Dal 19 al 21 settembre a Erbusco in provincia di Brescia, Villa Lechi e Casa Marchetti ospiteranno la decima edizione del Festival Franciacorta, telefono 030.7760477, festivalfranciacorta.it, tre giorni di degustazioni di ottime bollicine (62 cantine per un totale di oltre 120 etichette), di iniziative in tutto il territorio a ridosso del lago di Iseo, tra menu inediti, pacchetti week-end in alberghi, agriturismo e dimore storiche, visita alle cantine e spettacoli (info stradadelfranciacorta.it) e due eventi di assoluta eccezione, una caccia al tesoro sabato 19 e un concerto la sera precedente a Villa Longhi.
Per la prima bisogna iscriversi pagando una quota all’apparenza pesante, 550 euro, 40 invece per il concerto del jazzista Mario Biondi, mariobiondi.biz, e 30 per il festival vero e proprio. Quanto ai 550 sono legati a un pacchetto che comprende l’iscrizione alla caccia al tesoro, due posti alla cena di gala (sabato, ai fornelli Chicco Cerea del Vittorio di Brusaporto), due per Biondi e altri due ancora per la kermesse degustativa.
E il tesoro da conquistare è un vero tesoro (info al numero verde 800.290963) perché il montepremi ha un valore di 160.662,80 euro. All’equipaggio vincitore (bisogna essere in due e in auto) andrà una Maserati Quattroporte, al secondo classificato una Fiat 500 versione Pop e al terzo un viaggio a New York per due persone.

Dal sesto al 25° bottiglie di Franciacorta Docg, mentre il quarto e quinto premio, uguale, è un invito a cambiare vettura visto che si tratta di un corso di guida sicura Maserati. Punzonatura ore 7.30, partenza del primo alle 9, buffet e relax all’una, conclusione alle 17.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica