Ucciso e fatto a pezzi. Il cadavere di un ucraino è stato trovato ieri mattina sotterrato nelle vicinanze del canale delle «Acque medie» allaltezza di via Epitaffio a Latina, nei pressi degli uffici della Procura della Repubblica.
Si tratta di uno straniero per il quale nei giorni scorsi era giunta alle forze dellordine una segnalazione anonima che aveva fatto scattare ricerche che non avevano però dato esito.
Per due settimane gli investigatori si sono messi sulle tracce dello straniero. Ma senza risultati. Ieri mattina, invece, i vigili del fuoco hanno trovato il corpo, che era stato fatto a pezzi.
Una prima ricostruzione, illustrata proprio nella segnalazione anonima, spiegava che luomo era finito in acqua dopo una lite. Più tardi, però, tre uomini sono stati fermati per lomicidio. Si tratta di tre ucraini, come la vittima, che hanno confessato agli investigatori della polizia di avere ucciso il loro connazionale.
Al momento non si conosce il movente del delitto che sembra comunque legato a futili motivi.
Delitto a Latina: ucraino fatto a pezzi e sotterrato da tre connazionali
Gli assassini hanno confessato ma resta ancora oscuro il movente che li ha spinti allatroce gesto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.