Deluso in amore, paralizza i treni

I treni, per un po’ è riuscito a fermarli, i carabinieri no. Ha provato anche ad aggredirli, ma si è dovuto arrendere all’idea di essere «salvato».
Distrutto per la fine della sua storia d’amore, domenica sera intorno alle 20, un uomo si è coricato sui binari della ferrovia nei pressi di Isola del Cantone, in Valle Scrivia, deciso a farla finita. Ma le intenzioni di un quarantaduenne di Busalla sono state scoperte dai carabinieri della Compagnia di San Martino che sono prontamente intervenuti ed hanno convinto l’uomo a desistere dal suo folle gesto.
I militari per la verità hanno avuto anche qualche difficoltà per convincere l’aspirante suicida perché l’uomo, pur di rimanere coricato sui binari per attendere il passaggio del convoglio, li ha aggrediti ferendone due. Non sapeva però che quel treno che avrebbe messo fine alle sue pene d’amore non sarebbe in realtà mai arrivato.

Alla fine l’uomo è stato bloccato, immobilizzato e portato in un luogo sicuro. Sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio, si trova ora ricoverato all’ospedale di San Martino. Lo stop dei treni per poter permettere le operazioni di soccorso ha causato ritardi sulla linea ferroviaria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica