Ultim'ora
Napoli, bimba di 4 anni cade da una scala in casa e muore
Ultim'ora
Napoli, bimba di 4 anni cade da una scala in casa e muore

Denuncia il furto del permesso di soggiorno: arrestata

Era stata vittima di una aggressione e aveva subito lo scippo della borsa contenente soldi, documenti e la copia dell’attestato che era in attesa del rilascio del permesso di soggiorno. Ma quando si è recata dai carabinieri per la denuncia, al danno si è aggiunta la beffa dell’arresto proprio perché non aveva il permesso. Protagonista della sconcertante vicenda una giovane romena di 19 anni, compagna di un facoltoso imprenditore romano.
Maria, il nome è di fantasia, è comparsa ieri mattina davanti al pm della procura di Roma, per la convalida dell’arresto avvenuto due giorni fa.

Al termine del rito direttissimo, il pubblico ministero, che non ha potuto far altro che dare corso al procedimento di violazione della Bossi-Fini, ha però fatto le sue scuse alla giovane donna per un arresto che è parso troppo solerte compiuto da un giovane piantone dei carabinieri. Il giudice ha disposto, infatti, la immediata remissione in libertà fissando il processo al 20 ottobre prossimo quando la giovane riavrà il permesso di soggiorno facendo cadere tutte le accuse.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica