Difendono una ragazza, pestati dal branco Due episodi in una settimana a Caserta e Prato

Una battuta pesante da parte di uno sconosciuto nei confronti di una ragazza; la difesa da parte di un amico; l'arrivo del branco e il pestaggio. Due casi simili, a distanza di una settimana, in due citta italiane

Difendono una ragazza, pestati dal branco					 
Due episodi in una settimana a Caserta e Prato

Una battuta pesante da parte di uno sconosciuto nei confronti di una ragazza; la difesa da parte di un amico; l'arrivo del branco e il pestaggio. Due casi simili, a distanza di una settimana, in due citta italiane. Il più recente vede protagonisti due pratesi, di 22 e 23 anni,  gravemente feriti ieri notte in un circolo privato di Prato. I giovani si sono accorti che un'amica era in difficoltà a causa di alcuni molestatori e sono intervenuti con un pretesto - chiedendole di uscire dal locale - per allontanarla dagli sconosciuti. Ma proprio a questo punto, secondo il racconto fatto alla polizia, i due sarebbero stati aggrediti con calci e pugni dal gruppetto, poi fuggito su un’auto. Ora la polizia sta indagando sull’episodio, ma i due, portati in ospedale, hanno riportato fratture al naso, alle mascelle e agli arti che guariranno in trenta giorni.

In dieci contro un minore Sono stati fermati per tentato omicidio intanto tre ragazzi che la sera del 2 aprile scorso aggredirono con altri complici un minore mentre si trovava in compagnia della propria ragazza. Anche in questo caso la vittima era intervenuta dopo gli apprezzamenti molto pesanti rivolti alla giovane dal gruppo. L'episodio è avvenuto nel pieno centro di Caserta, dove il giovane è stato aggredito dal branco, composto da dieci persone, con pugni e calci.

Portato in ospedale è stata sottoposta a un intervento chirurgico e le sue condizioni sono ancora gravissime. La squadra mobile casertana si è subito prodigata nella ricerca dei dieci malviventi che quella sera aggredirono il minore, portando al momento all'identificazione e al fermo dei 3.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica