da Rovigo
Ha ucciso la moglie a martellate e ha ferito il figlio tentando poi di togliersi la vita. La vittima, Alessandra Antonioli, 51 anni, è morta allospedale di Trecenta (Rovigo). La tragedia si è consumata ieri mattina intorno alle 8. Madre e figlio di 16 anni erano nei loro letti quando luomo, impugnando in una mano un martello e nellaltra un rasoio, prima sarebbe entrato nella stanza della moglie dove lha colpita selvaggiamente alla testa e quindi nella stanza del figlio colpendolo con il rasoio.
Il giovane, secondo alcuni vicini di casa, si sarebbe disperatamente difeso tanto da riuscire a evitare colpi mortali, ma rimanendo comunque ferito: è ricoverato allospedale di Trecenta ma non è in pericolo di vita. Rischia di più suo padre che dopo aver rivolto la lama contro se stesso si è tagliato la gola. Ulderico Galassini, 54 anni, questo il suo nome, è ora ricoverato allospedale di Borgo Trento di Verona in prognosi riservata.
Un dramma consumatosi in una famiglia normale, benestante, senza apparenti problemi.
Direttore di banca uccide la moglie e ferisce il figlio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.