Disseppellita l'ascia di guerra

Senza Mario Balotelli a Londra. L'Inter è arrivata poco prima delle 15 al terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa da dove è partita per Londra con un volo di linea Alitalia.

Senza Mario Balotelli a Londra. L'Inter è arrivata poco prima delle 15 al terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa da dove è partita per Londra con un volo di linea Alitalia. Questa sera allenamento a Stamford Bridge e quindi attesissima conferenza stampa di Josè Mourinho dopo la non convocazione di Mario Balotelli dovuta a ennesimo scontro dialettico terminato con la decisione drastica di lasciare a casa il ragazzo di Palermo. Il mistero non è il motivo dell'esclusione, il mistero sono le parole di Massimo Moratti che perfettamente a conoscenza della decisione di Josè non ha praticamente commentato.

Meno misteriosa la replica di Mino Raiola che si è detto prima sorpreso e poi invece arrabbiato dopo aver parlato con Balotelli che sia ieri sia questa mattina si è allenato regolarmente ed era quindi guarito dall'infiammazione al ginocchio che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Catania e che oggi appare l'ennesima versione che nasconde l'ascia di guerra ormai diseppellita fra Mou e Mario con buona pace del presidente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica