Domani al Teatro Agorà lo spettacolo benefico «Il posto dei bisogni»

Domani al Teatro Agorà lo spettacolo benefico «Il posto dei bisogni»

Domani, alle ore 21, al Teatro Agorà (via della Penitenza 33) si svolgerà una rappresentazione straordinaria dello spettacolo «Il posto dei bisogni», di Linda Di Pietro e Silvia Sebastianelli, interpretato da Sonia Viviani, Patrizia Caligiore, Sergio Valastro e Linda Di Pietro. È una commedia di successo basata sull’ironia applicata alla vita contemporanea.

L’iniziativa, organizzata dal Rotary Club Roma Olgiata, si propone una finalità benefica: l’incasso della serata sarà infatti devoluto per la realizzazione di programmi umanitari della Fondazione Rotary che hanno come scopo la ricerca idrica e l’alfabetizzazione delle popolazioni africane.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica