Nell'era in cui anche la moda diventa sempre più virtuale, non mancano gli investimenti di griffe italiane in ampi spazi di design, per poter toccare con mano il prodotto e vivere dal vivo l'identità che il marchio vuole comunicare. Ed è l'eleganza dello stile classico italiano che si respira nella nuova boutique Eleventy disegnata dallo studio di architetti Parisotto-Formenton, che inaugura oggi sul lungomare di Viareggio, meta turistica d'eccellenza della Toscana. Prosegue dunque senza sosta lo sviluppo di retail in Italia e all'estero del brand di Marco Baldassari, Andrea Scuderi e Paolo Zuntini.
Ha scelto Parigi invece Dondup per presentare la collezione primavera/estate 2014 disegnata dalla direttrice creativa Manuela Mariotti. La Ville Lumière, città romantica e affascinante per eccellenza. Quale luogo migliore di questo allora per lanciare una linea femminile, leggera e poetica presentata nelle stanze bianche dell'antico cortile del Marais.
Da Dondup a Eleventy, la moda da toccare con mano
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.