Droga Pino Pelosi arrestato per spaccio

Pino Pelosi, unico condannato per l’omicidio di Pier Paolo Pasolini avvenuto il 2 novembre del 1975 nell’idroscalo di Ostia, è stato arrestato ieri a Roma dai carabinieri perché trovato in possesso di cocaina. Pelosi, conosciuto all’epoca dell’omicidio dello scrittore e regista come «Pino la rana», è stato fermato dai carabinieri della compagnia Eur mentre era intento a vendere circa dieci grammi di cocaina in via dei Monti Tiburtini, nel quartiere Tiburtino alla periferia nord-est di Roma. Pelosi è stato colto in flagranza mentre vendeva la sostanza a due romani di 44 e 48 anni. I militari dell’Arma gli hanno trovato addosso inoltre, altri 25 grammi di cocaina. Nel suo appartamento, dopo la perquisizione, non sono state trovate sostanze stupefacenti.
Non è la prima volta che Pelosi viene arrestato per detenzione di droga a fine di spaccio: già il 21 maggio del 2005 l’uomo venne arrestato dai carabinieri della stazione di Orte, in provincia di Viterbo.

Pelosi, secondo i militari, aveva trasportato insieme con altre due persone, padre e figlia 400 grammi di cocaina destinati al mercato viterbese. Insieme a lui furono arrestati un uomo di 43 anni, e la figlia di 18, residenti ad Orte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica