Malagiustizia

Due anni di prigionia accusato di violenza, assolto ma ancora in attesa di libertà

Denunce di false violenze sessuali ed anche stalking per avere corteggiato una ragazza instabile

Abito vicino a Rimini, sono (ero) un imprenditore nel settore viti-vinicolo, e vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio caso, legato a denunce di false violenze sessuali ed anche stalking. Dopo oltre due anni di custodia cautelare, ho deciso di portare a conoscenza della opinione pubblica quello che può accadere ad un cittadino che corteggia una ragazza instabile che mentre gli dice di amarlo e di “stare attento a certe donne” lo incastra con false accuse. Questa è sinteticamente la storia, piena di incongruenze nel racconto dei testimoni ed anche della ragazza che era molto gelosa ed, in sede di interrogatorio, non ricorda nemmeno bene i periodi della nostra frequentazione, ride mentre parla delle (false) violenze sessuali subite, si scusa con i miei genitori per la situazione creata, ammette di essere innamorata di me, chatta con me dicendomi di essere (a giugno 2012) ancora innamorata di me e mi parla della sua vita e mi dedica canzoni. Eppure, viene ritenuta credibile nei suoi racconti . Allora o è pazza e quindi non credibile, oppure stiamo scherzando con anni di libertà di un onesto cittadino . Ed ora la cassazione ha annullato la condanna ... ma fino al nuovo processo di appello mi negano la libertà!!!

Per fortuna ho qualche permesso per andare a messa la domenica ( ma non a Natale !!! ), dal dentista, a donare il sangue, al Centro per l'impiego ..

. ma non per andare a colloqui di lavoro se non su specifica autorizzazione e figuriamoci se il potenziale datore di lavoro si scomoda a compilare richieste ed a scrivere mail !!!!

Commenti