E Floris dà il «benvenuto» a Di Bella

E Floris dà il «benvenuto» a Di Bella

Finale «commosso» per Ballarò di martedì sera. Giovanni Floris (nella foto) ha chiuso la diretta ricordando l’addio dell’ex direttore di RaiTre Paolo Ruffini: «Ormai ci guarderà da casa sua anziché dal suo ufficio in Rai» ha chiosato il conduttore riferendosi all’avvicendamento con Antonio Di Bella alla guida della rete.

Non proprio un benvenuto coi fiocchi, chissà come l’avrà presa il neo direttore Di Bella, già per otto anni alla direzione del Tg di «TeleKabul». Ruffini, invece, può consolarsi: per lui è pronto l’incarico al fianco del direttore generale Masi al digitale di Mamma Rai.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica