Easyjet si rafforza a Malpensa

Annunciati nuovi voli estivi low cost per Rodi, Creta, Dubrovnik e Spalato, mentre Pisa sarà collegata con Lione

EasyJet, la compagnia low cost che ormai è il primo vettore presente a Malpensa, lancia quattro nuove rotte dallo scalo lombardo verso due destinazioni greche, Heraklion (isola di Creta) e Rodi, e due croate, Dubrovnik e Spalato, mentre dall'aeroporto di Pisa sarà presto disponibile il collegamento per Lione. Heraklion, la capitale dell'isola di Creta, è una città dal sapore orientale, ricca di tesori archeologici raccolti nel museo e nel palazzo di Minosse a Knossos. EasyJet attiverà quattro voli alla settimana nei mesi di luglio e agosto. Nello stesso periodo saranno operativi anche i voli per l'isola di Rodi, verso la quale saranno attivi tre voli a settimana. I prezzi partiranno da 26,99 euro a tratta, tasse incluse. La Croazia è la meta ideale sia per gli appassionati di vela, sia per gli amanti di musica, teatro e folklore, che potranno assistere al Dubrovnik summer festival o al Festival delle arti contemporanee di Spalato, manifestazioni che ogni anno raccolgono milioni di visitatori da tutto il mondo. Dubrovnik sarà servita da Malpensa con quattro voli a settimana mentre Spalato da tre voli a settimana, a partire da una tariffa di 20,99 euro a tratta, tasse incluse. Pisa, infine, arricchisce la rosa di destinazioni servite da EasyJet con il lancio della rotta per Lione, città-business ma ricca di cattedrali, musei e di luoghi di interesse turistico. Allo stesso tempo, anche i turisti francesi che desiderano recarsi in Italia possono approfittare dell'estate per visitare Pisa e la Toscana. EasyJet volerà da Pisa a Lione 2 volte a settimana, con biglietti a partire da 18,99 euro a tratta, tasse incluse.

Con queste nuove cinque rotte, easyJet prosegue nel suo percorso di espansione nella base di Milano Malpensa e in Italia, confermandosi prima compagnia aerea in termini di capacità dello scalo milanese. Le nuove destinazioni sono in vendita su www.easyJet.com.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica