Ecco il nuovo jeans che fa bello il lato B

Ecco il nuovo jeans che fa bello il lato B

Se la classe è qualcosa di innato, saper valorizzare al meglio il proprio corpo è una questione di strategie. Soprattutto quando si tratta di lato B, o di fianchi e cosce, note dolenti per qualsiasi donna. Allora ecco che moda e tecnologia spesso ci danno un aiutino non da poco. Ed ecco che dopo i mutandoni «contenutivi» alla Bridget Jones, che ormai impazzano in tutti i negozi di underwear, arriva un nuovo rivoluzionario pantalone studiato per esaltare le forme delle le donne. Anche quelle con qualche centimetro in più. La novità si chiama WR.UP e arriva da Freddy, leader nella realizzazione di pantaloni jersey perfetti per sport e tempo libero. Anche questo è un pantalone in jersey, però non è il solito capo sportivo: è un «jolly» da indossare da mattina a sera, in ufficio come a un party (basta cambiare abbinamenti e accessori).
La vera novità però sono le cuciture strategiche e gli accorgimenti sartoriali nella parte superiore del pantalone. La nuova tecnologia WR.UP infatti sostiene e ridisegna la zona fianchi e il lato B, modellando e contenendo glutei, cosce e punto vita in modo naturale e senza comprimere. Oltretutto, con questo progetto, Freddy rivoluziona il concetto di pantalone in jersey trasformando il classico «Slounge» in un nuovo must have. Tanto che molte vip e attrici come Alessandra Mastronardi hanno già iniziato a indossarlo.

L'altra sera il nuovo pantalone (disponibile in grigio, nero, verde militare e blu) è stato presentato nel monomarca di Milano con un evento speciale: Melissa Satta l'ha indossato guidata da Johnatan in veste di personal stylist.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica