Alitalia, sì del governo al piano Etihad

Attesa per lunedì una lettera d'intenti. Oggi l'incontro l'ad e il ministro Lupi

Alitalia, sì del governo al piano Etihad

James Hogan, amministratore delegato di Etihad, ha incontrato oggi il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, dopo avere visto nei giorni scorsi anche il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

Il vis-a-vis al ministero è un chiaro segno dell'accelerazione nella trattativa per l'ingresso della compagnia degli Emirati Arabi in Alitalia, con una quota che potrebbe arrivare fino al 40%.

È attesa per lunedì una lettera d'intenti, mentre il dossier è in chisura.

Lunedì anche la riunione del Consiglio d'amministrazione della compagnia aerea italiana, nel quale emergerà certamente il discorso sull'avanzamento della trattativa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica