Per Cnh-Koç Holding nuovo impianto in Turchia

Per Cnh-Koç Holding nuovo impianto in Turchia

Parte a Erenler, nel distretto di Sakarya, la realizzazione del secondo stabilimento di TurkTraktor, la joint venture tra Cnh (Fiat Industrial) e Koç Holding, leader in Turchia nella produzione di macchine agricole dal '54: l'investimento è di 80 milioni di dollari, l'inizio dell'attività produttiva è previsto nel 2014. Alla cerimonia, che si è svolta alla presenza del ministro dell'Economia turco, Zafer Caglayan, hanno partecipato il presidente del cda di Koç Holding, Mustafa Koç, e il coo di Fiat Industrial, Richard Tobin. TurkTraktor produce attualmente 250 modelli base di trattori e 500 varianti, oltre a vari componenti. Esporta oltre il 30% della produzione in più di 90 Paesi.

Nel 2012, più di 14.500 trattori prodotti da TurkTraktor presso lo stabilimento di Ankara sono stati commercializzati attraverso la rete distributiva di Cnh in Usa, America Latina, Europa, Africa e, ora, anche in Russia e Giappone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica