Salone del mobile 2017

FedelegnoArredo cresce con la nascita di Assotende

Via libera all'undicesima associazione. Emanuele Orsini: "Decisione che suggella l’impegno della federazione a rappresentare il sistema casa nella sua interezza"

FedelegnoArredo cresce con la nascita di Assotende

Via libera con voto unanime da parte degli imprenditori di FederlegnoArredo alla costituzione della nuova associazione Assotende, che diventa l'undicesima della federazione. Le aziende delle tende e delle schermature solari, attivi dal 2014 in Federlegno arredo con un gruppo di lavoro molto impegnato, hanno così la rappresentanza ufficiale.

"Pur non avendo mai avuto problemi di rappresentanza all’interno della federazione che, ci tengo a sottolinearlo, si è sempre mostrata attenta alle nostre istanze - spiega il coordinatore Gianfranco Bellin, ceo di Gibus Spa -, la nascita di Assotende rappresenta un indubbio salto di qualità dal quale trarranno giovamento sia le aziende associate sia quelle che decideranno di entrare a far parte di questa nuova famiglia".

Commenta soddisfatto il presidente di FederlegnoArredo, Emanuele Orsini: "E' un voto molto importante che suggella l’impegno della federazione a rappresentare il sistema casa nella sua interezza.

Non solo, la nascita di Assotende oltre a rafforzare il ruolo delle imprese associate all’interno della fiera MADE expo di cui già oggi rappresentano una componente importante, consentirà loro di sfruttare al meglio le numerose iniziative organizzate per favorire l’apertura di nuovi mercati esteri".

Commenti