Openjobmetis, quando il lavoro fa guadagnare

Oltre 420 milioni di euro di fatturato e più di 90mila incarichi svolti nelle aziende di tutta Italia: è il primo bilancio di Openjobmetis

Openjobmetis, quando il lavoro fa guadagnare

Oltre 420 milioni di euro di fatturato e più di 90mila incarichi svolti - «missioni», come vengono suggestivamente definite - nelle aziende di tutta Italia: è il primo bilancio di Openjobmetis (www.openjob.it), ormai un vero e proprio polo del lavoro temporaneo, e a capitale interamente italiano. Nata a gennaio 2012 dalla fusione di Openjob SpA e Metis SpA e guidata dall'amministratore delegato Rosario Rasizza, la nuova Agenzia per il Lavoro è forte di 130 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, che impiegano stabilmente oltre 600 dipendenti diretti. «Openjobmetis si rivolge ad aziende di piccole, medie e grandi dimensioni che operano in tutti i principali settori di attività: dall'industria all'agricoltura, dalla sanità alla grande distribuzione, dall'Information & Communication Technology al settore bancario e assicurativo - spiega Rasizza - L'obiettivo è migliorare costantemente il nostro livello competitivo diventando per i clienti i partner ideali per la messa a punto delle loro strategie nell'ambito delle risorse umane, anche attraverso la sistematica ricerca di soluzioni innovative che rispondano in modo puntuale alle loro esigenze in continua evoluzione» .


Anche la controllata Seltis, società di head hunting specializzata nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato per posizioni di vertice , chiude il 2011 in positivo con un fatturato di oltre 2,4 milioni, posizionandosi ai vertici del settore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica